TRATTAMENTO NON-CHIRURGICO

LIFTING GEL

EFFETTO IMMEDIATO

Trattamento non invasivo che diminuisce visibilmente le rughe del viso grazie all’ effetto simil- botulinico che è dato sia da un effetto tensore che da un effetto osmotico, senza effetti secondari.

Ha un’ azione istantanea che di protrae fino a 8- 10 ore.

E’  formulato con sostanze che stimolano la produzione di collagene per cui se usato quotidianamente oltre ad avere un effetto istantaneo porterà ad un miglioramento delle rughe.

primadopo12

LYSA MOR LIFTING GEL

LYSA MOR LIFTING GEL: TRATTAMENTO ANTIRUGHE AD EFFETTO IMMEDIATO

APPLICAZIONE GEL

Immediatamente prima dell’applicazione detergere il viso accuratamente e asciugare molto bene.
Prelevare un piccolo quantitativo di prodotto erogandolo sul palmo della mano. Una applicazione tipica prevede l’utilizzo di circa 0,5 ml di prodotto, corrispondenti a 3 o 4 pressioni complete della pompa erogatrice. La quantità ottimale è soggettiva.
Il prodotto va applicato dividendo il viso in settori e completando l’applicazione settore per settore:fronte, contorno occhi, guance e zigomi, contorno labbra e mento.

TRATTAMENTO COMPLETO E MAKE-UP

Iniziando dal primo settore (fronte), depositare una piccola quantità di prodotto e stenderlo immediatamente, sempre con movimenti che vanno dal centro del viso verso l’esterno.
Completato il primo settore, ripetere la stessa operazione in sequenza sui restanti settori, uno alla volta.
Per valorizzare al meglio l’ovale del viso stendere il prodotto anche sotto il mento e fino all’attaccatura delle orecchie, sfumando l’applicazione. Per un risultato più efficace asciugarsi il viso con un ventilatore a mano o con un asciugacapelli.

Precauzioni

Non applicare creme, oli o altri prodotti cosmetici prima di utilizzare il lifting gel.
Il Lifting Gel va steso senza massaggiare.
Non riapplicare
il prodotto sopra a quello già steso e asciutto.
La formazione di residui biancastri è sintomo di una applicazione non corretta, oppure significa che è stato utilizzato troppo prodotto. Eventuali residui possono essere comunque eliminati con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua.
Particolare attenzione deve essere riservata al make-up che va applicato dopo l’utilizzo del lifting gel: utilizzare solo trucco minerale (in polvere).